Intercoiffure Suisse ha tenuto un’assemblea speciale presso l’Albisguetli di Zurigo il 22 gennaio 2024. L’evento ha riunito amici e sponsor di Intercoiffure Suisse per discutere delle attività dell’associazione per il 2024.

L’evento è stato un’ottima occasione per condividere i piani futuri di Intercoiffure Suisse con i suoi principali sostenitori. Nei prossimi due anni verranno realizzati importanti progetti, tra cui la Giornata degli Amici del 28 ottobre 2024 a Zurigo, altri servizi fotografici e la formazione dei parrucchieri. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre fornito una previsione sui prossimi eventi internazionali, come l’evento annuale che si terrà dal 24 al 25 maggio 2024 a Barcellona e il Congresso Mondiale Intercoiffure Mondial, che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno 2025 ad Amburgo. Intercoiffure Suisse desidera inoltre celebrare il proprio centenario con un evento di alto livello in Svizzera nel maggio 2026 (dal 03.05. al 04.05.2026). Tutte le misure sono perseguite con l’obiettivo di rafforzare l’associazione e la cooperazione con i partner e di sensibilizzare l’opinione pubblica svizzera alla qualità e all’eccellenza del settore. Un totale di 25 aziende partner sono tra i sostenitori di Intercoiffure Suisse, tra cui i Platinum Partner L’Oréal Suisse SA, Wella Switzerland e Goldwell Switzerland. Intercoiffure Suisse è riuscita ad aggiudicarsi Haarteck, Orgaenic Lifestyle, Takara Belmont, PM Care Systems AG e Apalion AG, Caligraphy Cut e JGH Professional come nuovi partner per il 2024.

“Siamo entusiasti di avere al nostro fianco così tanti partner e sostenitori. Insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi e far progredire ulteriormente l’industria dei parrucchieri in Svizzera”, ha dichiarato Cornelia Fabbricatore, Presidente di Intercoiffure Suisse.

L’incontro è stato una grande opportunità per Intercoiffure Suisse e per i partecipanti di scambiare idee e discutere i piani futuri.

Crediti: Natalia Kandula per Intercoiffure Suisse

Pubblicato in
Notizie