“Riflettori puntati su…” è stato il motto del servizio fotografico di Intercoiffure Suisse 2024 alla fine di aprile. In questa newsletter potrai dare un’occhiata esclusiva al dietro le quinte e un’anteprima dei nuovi look sviluppati dal team di moda sotto la direzione di René Wagner e Roger Rogenmoser.

“Quest’anno la nostra collezione è tutta incentrata sugli anni ’90. All’epoca erano popolari i gruppi di ragazzi e ragazze e le serie televisive iconiche come Beverly Hills 90210, Melrose Place e The Prince of Bel-Air. Abbiamo preso gli elementi di stile tipici di queste serie e li abbiamo reinterpretati. Vediamo la luminosità dei colori intensi e gli stili accattivanti che non possono essere classificati! Per quanto riguarda la moda capelli, la prossima stagione potrà essere ancora una volta forte, individuale e, soprattutto, accattivante. Non vediamo l’ora di presentare ufficialmente la nuova collezione, dice René Wagner.

Roger Rogenmoser aggiunge: “Con la nuova collezione, vogliamo puntare i riflettori sulle sfaccettature eccitanti e vivaci di quel decennio degli anni ’90. Ecco perché la collezione si chiamerà ‘Spotlight’. Non solo mette in gioco stili creativi, ma anche aspetti contemporanei della fluidità di genere, sottolineati da tagli e colori di capelli con morbide tonalità pastello e cipria, ma comunque intensamente radiosi.”
Rimanete sintonizzati! Ne scoprirai presto di più!

Rimanete sintonizzati! Ne scoprirai presto di più!

Pubblicato in
Notizie